martedì 7 marzo 2017

Compleanno.

Il mio compleanno è stato settimana scorsa e sono riuscita a festeggiarlo bene-
Ringrazio ancora tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri!!!
Fra i vari regali che ho ricevuto ci sono stati anche questo splendido mazzo di fiori da parte dei figli della mia più cara amica :
che sono venuti a trovarci il giorno dopo il mio compleanno così abbiamo potuto festeggiare assieme il mio compleanno e quello di Tommy che è nato il giorno prima di me (e trentotto anni dopo... ma chi li conta?!?!?)
Per Tommy, a parte macchinine e bolle di sapone (queste ultime sono la sua passione assoluta!), ho preparato anche la torta al cioccolato che gli piace tanto 
La mia mamma mi ha regalato anche questo Stoney Creek : 
che prima o poi andrà a fare compagnia a. Christmas ed al Belive che ho già ricamato!!!

Nessun commento: