lunedì 23 ottobre 2017

Per un Merry Christmas che va eccone un altro che arriva!

Sabato ho finito tutto il punto scritto del Merry Christmas della Stoney Creek:

Mentre finivo questo ricamo ho anche iniziato quello che lo avrebbe sostituito come regalo in quanto la mia mamma ha posto il veto: il Merry Christmas della Stoney Creek le piace troppo e rimarrà con noi . Sapendo che non amo particolarmente ricamare due volte lo stesso soggetto, anche se per persone speciali lo faccio!, mi ha suggerito di ricamare qualcosa d'altro per la sua amica a cui il Merry Christmas era originariamente destinato.
Così ecco qui un ricamo di Ursula Michales che trovo simpaticissimo e, sinceramente, molto più in sintonia con i gusti dell'amica della mia mamma!
Credo anche di avere fra le mie stoffe una che è perfetta per farne un banner :-)

2 commenti:

Titti ha detto...

Meraviglioso! Tua mamma ha proprio ragione nel volerlo tenere, in quanto al nuovo schema non lo conosco, ma aspetto di vederlo ricamato per vedere come prosegue....

gloria. ha detto...

il tuo Merry Christmas è assolutamente fantastico...ha pienamente ragione la tua mamma....