martedì 14 novembre 2017

Un ultimo regalo

Il 28 di Ottobre è morta la sig,ra Maria che abitava a piano terra del mio palazzo. La conoscevo da tantissimi anni.
Prima di andare in ospedale per un controllo aveva detto alla mia mamma di dirmi di comprarmi un libro che me lo avrebbe regalato lei ...e così ho fatto.
Questo è il suo ultimo, graditissimo, regalo.
Con questo ho, almeno al momento, la serie completa di questi banner . Ne ho già ricamati due ed ora metterò in cantiere anche gli altri che mi piacciono da matti.
Grazie ancora per il regalo signora Maria :-)

3 commenti:

Irene ha detto...

mi dispiace molto per la signora, ti ha lasciato un bellissimo ricordo

gloria. ha detto...

deve essere stata una sig.ra dolcissima...ma il suo ricordo rimarrà conte...

Titti ha detto...

Ora avrai un bellissimo ricordo della Sig.ra Maria, e quando vedrai questo bellissimo ricamo finito penserai a lei!