lunedì 17 febbraio 2020

Il mio nuovo ricettario

Fra sabato e domenica ho finito anche il mio nuovo ricettario . Ho utilizzato il ricamo che avevo realizzato per il sal Uno Sherry Sotto l'Albero, ultimo progetto che ho seguito per il gruppo La Borsa di Mary Poopins.
Ecco il risultato :


Il ritardo nel confezionarlo è stato dovuto non solo ai tanti impegni che mi portavano a sera ed essere più che cotta ma anche al mio dito (ormai perfettamente guarito) che non mi permetteva di lavorare comodamente con il cartoncino . Adesso che sono tornata con diedi dita perfettamente abili posso recuperare tutti i progetti lasciati in sospeso :-)

3 commenti:

Titti ha detto...

Che simpatico questo ricamo e bellissimo il ricettario!

Irene ha detto...

che meraviglia!!

danacrea ha detto...

Bellissimo il tuo riccettario un abbraccio Giordana.