Lavori del 2018

Eccomi a fare anche quest'anno la lista dei lavori che ho realizzato. Quest'anno sono partita con l'idea di dedicarmi prevalentemente a lavori "grossi" con qualcosa di piccolo nel mezzo.

- Il primo lavoro finito del 2018 è la Lady of Spring di Passione Ricamo che ho ricamato per Desirèe.
Avevo iniziato il ricamo su tela bianca ed ero arrivata a fare tutta la testa e la parte davanti del vestito e la lavanda che è la cosa più lunga (cambi colori continui ogni pochissime crocette....) quando mi sono resa conto di avere tagliato male la stoffa e che per incorniciarla non avrei avuto mai abbastanza stoffa. Ho rimuginato su tutte le possibili soluzioni e nessuna mi piaceva così il 26/12/2017 ho preso un bel pezzo grande di Mischia Intima e mi sono rimessa all'opera. Finita il 11/02/2018...non male come tempistica. Sinceramente sulla Mischia Intima mi piace molto di più!
Non posso più vedere l'819 della DMC ma devo ammettere che l'effetto finale è una meraviglia :-)
ed eccola qui incorniciata!
- Il secondo lavoro del 2018 è per il sal di San Valentino organizzato dal gruppo la Borsa di Mary Poppins
- terzo ricamo di quest'anno è l'angioletto che ho usato per decorare l'album fotografico per le foto della cresima della figlia di Monia.
- il quarto ricamo di quest'anno è quello per il primo biscornu che ho ricamata da un sacco di tempo a questa parte ,
- Il quinto ricamo di quest'anno è un Precious Moment per un cuscino per il battesimo della nipotina di un'amica
- Il sesto ricamo di quest'anno è il gufetto dell'inverno che ho finalmente finito (anche perchè ho recuperato la tela su cui l'avevo iniziato assieme alle altre tre stagioni !)
- Il settimo ricamo di quest'anno è stato questo angioletto della serie dei Precious Moment che è andato a decorare l'album fotografico che ho realizzato per il battesimo della nipotina di un'amica
- L'ottavo  ricamo di quest'anno è stato un altro biscornu questo con topolini e gatti :-)
-Il nono ricamo di quest'anno è stata piccola casetta della Country Cottage Needlework
- Il decimo ricamo terminato è stata la Aphrodite Mermaid della Mirabilia alla quale mancavano solo alcune perline che ho dovuto ordinare (visto che, convinta di averle in casa, non lo avevo fatto.)
- L'undicesimo lavoro completato di quest'anno è il Have a Mice Day della Dimensions, per il nuovo copriforno per la mia mamma 

- Il dodicesimo lavoro terminato è questo ricamo di Parolin che ho usato nella confezione di questo libro per le firme per il matrimonio di Mariangela e Gianluca
- Il tredicesimo lavoro finito quest'anno è la Pace & Goodwill di Joan Elliot  per Ariel :
-  Il quattordicesimo lavoro che ho finito due differenti versioni di uno stesso ricamo per Halloween

ed il primo è diventato la tasca sulla copertina di un quaderno per me.
- il quindicesimo lavoro del 2018 è questo mini bannerino natalizio :
che ho confezionato e regalato a Sarah per la sua nuova casa.
- il sedicesimo, diciassettesimo, diciottesimo, diciannovesimo, ventesimo, ventunesimo e ventiduesimo lavoro del 2018 sono stati questi pupazzetti di neve che ho regalato ad alcune amiche. Alla fine il pupazzo potevo ricamarlo praticamente senza guardare lo schema :-)
- il ventitreesimo lavoro è stato questo banner di Natale che ho finito di confezionare il 25 mattina (un vero record nella storia dei ritardi nel confezionare i regali di Natale per me!)

- il ventiquattresimo ed ultimo lavoro di questo 2018 è stato questo gufetto, che aspettava solo l'occasione giusta nella mia lista dei farò, che ho ricamato per il Round Robin retro perfetto :

Nessun commento: