Nel fine settimana ho avuto pochissimo tempo e non sono riuscita a mettere più di una manciata di crocette alla fanciulla dell' autunno.
Mi sono rifatta fra Lunedì e martedì quanto ho terminato prima il punto croce :
Nel fine settimana ho avuto pochissimo tempo e non sono riuscita a mettere più di una manciata di crocette alla fanciulla dell' autunno.
Mi sono rifatta fra Lunedì e martedì quanto ho terminato prima il punto croce :
Dopo qualche crocetta messa lunedì sera da martedì ad oggi ho dato una discreta mossa al ricamo della fanciulla dell'autunno che al.momento è a questo punto :
Se mi riesce, visto gli impegni dei prossimi giorni, spero di poterla finire entro il fine settimana.Fra venerdì e sabato ho finito anche il quarto coprigambe.
Venerdì sera ho finito tutti i blocchi e li ho cuciti assieme poi ero davvero stanchissima e mi sono fermata
Sabato l'ho dedicato a finire il bordo che ho poi cucito .Questo è tutto quello che sono riuscita a fare ieri in pausa pranzo.
La scorsa settimana ho lavorato su più cose contemporaneamente. Uno dei lavori è stata la prima delle quattro stagioni per l'ultimo regalo di Natale per le varie amiche di famiglia
Approfittando degli ultimi sconti su Casa Cenina mi sono presa alcune stoffe mericane ed un paio di cosine che mi servivano
Ogni tanto un regalino ci vuole !
Finita l'ultima Rococò Lady, e visto che per i coprigambe da regalare a Natale mi mancano solo quattro ricami, ho preso un paio di giorni per un ricamino per una copertina che voglio realizzare per una bimba che arriverà a Novembre .
Dato che alla futura mamma piacciono tanto le sirene ho deciso per questa dolcissima sirenetta
Mi sono dimenticata la foto del retro, provvederò una volta finita la.chioma e un paio di bolle che mancano.
Sono decisamente soddisfatta dei miei progressi e penso che domani in pausa pranzo riuscirò a finirla.
Ho nelle mie scorte un paio di stoffe per bimbi a sfondo verde (colore preferito della futura mamma) che dovrebbero andare benissimo per una copertina da culla!
Intanto ho finito di progettare il quarto coprigambe e nelle prossime serate dovrò solo fare qualche prova per essere sicura di avere calcolato tutto come si deve!
Devo dire che che è stato un fine settimana davvero produttivo!