venerdì 13 settembre 2024

Il quarto coprigambe comincia a prendere forma

Dopo qualche imbarazzante tentativo di realizzare dei blocchi cin le maple leaf su cui preferisco non soffermarmi troppo visto i discutibili risultati, mi sono rimessa a disegnare un po' ed alla fine, sbirciando qua e là in rete, mi sono decisa per questo blocco. 
Il primo che ho fatto è questo rosa.  
Sono poi passata al rosso
e da questo blocco sono passata agli altri tre, tutti di colori differenti 
Con questi cinque ho finito i blocchi che mi servivano ed ora posso passare a quelli con i ricami. 
Se tutto andrà bene avrò finito anche questo top .
Sto già pensando, mentre sto ricamando l'inverno, a come realizzare il quinto coprigambe. 
Entro settimana prossima spero di risuscire a cominciare ad imbastire tutti quelli che ho già fatto . 
 

Nessun commento: