Lavori del 2013

Come ogni anno ecco qui la lista dei lavori terminati nel 2013 :
- Questo micione di Margaret Sherry l'ho utilizzato per il coperchio di una scatola che ho realizzato per una carissima amica
La mia prima scatola esagonale 
alla quale poi ho aggiunto un "pezzo" per renderla più sfruttabile


I due passerotti con la tazza da the che ho utilizzato per una borsa che ho regalato


- La cavallo con il puledro sono diventati un quadro che ho regalato a Natale a degli amici che adorano i cavalli, e tutti gli animalli in genere!
- Le ultime due lettere dell' alfabeto fiorito di Parolin che ho realizzato per i coperchi di due scatole

 - La Ladybug Fairy di Joan Elliot che fa orgogliosa mostra di se sulla parete di casa mia (si ogni tanto ricamo qualcosa che tengo per me!)

 - Una coperta per l'associazione sogni doro sulla quale ho sperimentato una nuova tecnica per far i triangoli che mi piace molto e mi rende più facile essere un po' più precisa

 - Le lettere per la coperta di Velia :



- Quest'anno mi sono data anche, un pochino, al decupage. così ho finito con il realizzare due scatole per due amiche di mia madre ed una per una mia amica. L'edera l'ho scelta pechè piaceva  a me



Lilla, fiori e farfalle perchè piacciono all'amica della mia mamma



e questa perchè appena ho visto i fiori ho pensato alla mia amica. 


- Ques'anno mi sono data anche alle perline, visto che Nicole se ne è innamorata e volevo poterla aiutare nei suoi lavoretti.
Questo è stato il mio primo tentativo seguendo uno splendido libro in inglese che mi è stato prestato



 ed è stata seguita da altre che la mamma mi ha chiesto di realizzare per le invitate al suo compleanno





- Questo quaderno è stato un impulso del momento e realizzato per me (ancora una votla riusco a stupire me stessa : sono riuscita a tenermi più di uno dgli oggetti che ho realizzato quest'anno!)
- Questo quaderno invece è stato un regalo per il Bfc 2013

 - Un ricamino per l'Associazione Sogni D'oro. Ho realizzato anche la coperta relativa
 - Uno dei miei Swap : il risultato mi è piaciuto tantissimo :-)
 - Per la coperta che noi dello ESW abbiamo regalato a chi ci ha ospitato con gentilezze e simpatia incommensurabili per otto anni. GRAZIE ancora di tutto !!!

 - Il mio regalo per l'ESW di quest'anno, completo di carillon




 - Questo album fotografico per due persone splendide che so hanno gardito molto :-)



- Due ricettari per due differenti Bfc 2013



- Solo the Cat per il fiocco di nascita di Leonardo. Lo ammetto ho fatto di meglio in materia di fiocchi ma la scadenza è stata improvvisamente avvicinata di parecchio perchè hanno dovuto fare il cesareo e non ho potuto fare di più 


 - Altri due Bfc 2013

 - Finalmente finita ed incorniciata la Snow Princess Fairy di Passione Ricamo per Nicole.... ad un certo punto temevo di non riuscire più ad arrivare alla fine. Invece di diminuire le ultime crocette sembravano aumentare !!!!



. Le prime casette del Sal Santa's Village che diventerà la tovaglia di Natale per casa mia (accidenti sto quasi diventando brava ne ricamare per me :-)  )




 - Il mio Swap di Natale : questa calza della JJ mi piace da matti ..... magari in futuro ne farò altre
 - Un gufetto a patchwork per una cara amica :
 - Delle piccole rubriche come piccolo omaggio di Natale
 - La ricamina di Life Style of a Stitcher at Heart finita, devo solo assemblare il bannerino che andrà poi di fianco al mio letto

- Fine?
No nei prossimi giorni potrò finalmente pubblicare atri quattro ricami che per necessità sono rimasti "nascosti" tutto l'anno.
Ed ecco qua i quattro angoli della coperta per Velia che ho ricamato utilizzando gli schemi degli angoli compresi nel libro ma modificandoli per poter scrivere i nomi di tutte le partecipanti utilizzando gli alfabeti presenti negli schemi originali.



Con questi finiscono i lavori del 2013 :-)

Nessun commento: