sabato 20 aprile 2024

Dai girasoli ai pesciolini

 Nei giorni scorsi ho prima finito, anche se con un errore che però non ho corretto visto che non modificava un modo sgradevole il cesto, i girasoli in alto a.sinistra del ricamo

Una volta finiti i girasoli mi sono dedicata ai pesciolini.

Dei due colori che stavo finendo per fortuna di uno avevo una matassine di scorta in casa, così sono riuscita ad andare avanti bene .

Ecco così il primo pesciolino

E poi il secondo
Eccoli qui tutti in sieme.
Per poter però fare il terzo pesce oggi sono dovuta andare in merceria così ne ho approfittato per comprare tutti i cotoni che avevo in lista perché stavano per finire.

Le bollicine che escono dalle bocche dei pesciolini sono un piccolo esercizio in pazienza ma alla fine non sono particolarmente noiose da ricamare. 


1 commento:

Gabriella ha detto...

Mi piace molto il ricamo. Bravissima !