lunedì 22 dicembre 2014

La mia tavola di Natale

Finito il sal "Santa's Village" dovevo solo decidere come confezionare il tutto. Io avevo un'idea ma alla fine ha vinto quella della mamma che ha preferito una cosa molto semplice.
Alla fine il risultato è questo :
Finalmente ho avuto tempo di fare le foto ...anche perchè incredibile ma vero ma quest'anno non ho finito alle tre e mezza del mattino del 23 dicembre i regali di Natale !!!!!
Questa invece è la tavola il 20 Dicembre sera quando abbiamo ospitato la cena con gli amici per lo scambio dei regali. Quest'anno la mia mamma ce l'ha fatta : a cucinato talmente poco che i nostri ospiti non sono riusciti ad arrivare alla fine delle portate.....
Comunque quest'anno ho deciso che avrei "vestito" anche le sedie così ho fatto per loro dei cappelli da Babbo Natale :
mentre per la tavola ho fatto sottopiatti e sottobicchieri a forma di stella, porta posate e forma di calza della befana e o aggiunto degli angioletti porta menu....si perchè mentre facevo la spesa, aiutavo a cucinare, spostavo il tavolo e lo vestivo, alla mamma è venuta l'idea di stampare anche il menù....
La cosa importante è che agli ospiti è piaciuto tutto : sia il cibo (la mia mamma è una cuoca FANTASTICA) che l'addobbo di casa e della tavola.

Nessun commento: