mercoledì 29 gennaio 2020

Quaderno per i miei lavori

Ieri sera spinta anche dalla voglia di non fare l'ameba sul divano ho preparato questo quaderno che era già da inizio anno che volevo fare . 
Ho utilizzato quello che mi rimaneva di questa splendida stoffa che anni fa avevo usato per una coperta ed a Dicembre ho usato per un album fotografico. 
E' un quaderno per un progetto lungo ed ambizioso : la realizzazione di un archivio di tutti i miei lavori di cui ho le foto ed anche di quelli di cui mi ricordo ma purtroppo non ho la foto (prima di avere la mia piccola Nikon digitale fare le foto ai miei lavori, che in gran parte ho regalato, non mi sfiorava nemmeno lontanamente!)
E' un lavoro che andrà avanti a lungo anche perchè a Dicembre, quando per rilassarmi un poco ho cominciato a mettere in ordine fra le foto dei miei lavori mi sono resa conto che negli ultimi dodici anni ho ricamato e fatto con altre tecniche davvero tantissime cose !
Vedremo come andrà a finire... per il momento almeno il quaderno c'è .

2 commenti:

Titti ha detto...

Che bello il tuo quaderno, piacerebbe anche a me realizzarne uno ma non so nemmeno da che parte si comincia!!

danacrea ha detto...

Bellissima copertina e bella idea un abbraccio Giordana.