giovedì 12 marzo 2020

Bears Gathering : quasi finito

In questi giorni di isolamento io ho deciso di vedere il lato positivo : visto che è necessario stare in casa penso sia inutile lamentarsi ma sia più sano fare le cose per cui non si aveva mai abbastanza tempo così  mi sono messa all'opera su un po' di miei progetti ed ho cominciato anche a leggere un po' di quei libri che erano lì da una vita a guardarmi .... e finalmente non sono più in debito di sonno :-)
Ecco gli orsetti in una piccola progressione effettuata nei giorni scorsi :
da qui
 sono arrivata alla fine di quei benedetti fiorellini che forse sono stati la parte più lunga in assoluto!


 ed ora ho cominciato la parte di punto scritto
Oggi dovrei riuscire a finire anche il punto scritto e poi mi mancheranno solo alcuni punti nodino . Spero oggi di finirlo così da poterlo lavare e metterlo via in attesa di potere andare a prendere la cornice . Avrei dovuto andarci con il nipotino ma la vedo dura ..... pazienza ! L'importante è che il penultimo quadro sia praticamente finito ed ora mi rimane sono il quadro per la piccola Karen!

Nessun commento: