mercoledì 29 aprile 2020

Lavori finiti e quasi finiti !

Nel fine settimana, complice l'arrivo del mio ordine a Casa Cenina, sono andata avanti con le mie fate .
Per la March Acquamarine Fairy devo ordinare ancora delle perline che mi mancano per finire le ali e gli svolazzi sopra la testa , ma il resto è tutto fatto .



 Appena mi sono arrivate le perline ho finito la Wisteria, che io trovo magnifica. Adesso devo aspettare che riapra il negozio dove compro gli interni cartografici e poi la userò per la copertina dell'album delle foto di famiglia che ho convinto la mia mamma a realizzare!

 ed ecco un particolare della gonna

Mentre aspettavo che arrivassero le perline ed i cotoni DMC che avevo ordinato ho iniziato un'altra pixie che avrà una destinazione speciale.... solo che ho finito il rosa ! Adesso per finirla dovrò aspettare di fare il prossimo ordine a Casa Cenina ... o che la merceria vicino a casa possa riaprire :-) 


Con l'arrivo del 3371 ho potuto finire anche la mia pixie di Holloween 

Devo dire che sono decisamente soddisfatta di me.
Adesso ho messo le prime crocette del mio prossimo progetto .... finalmente ho preso in mano la Celtic Christmas della Lavander & Lace ....così poi mi mancherà solo l'inverno di questa serie (ma devo trovare la tela giusta perchè l'inverno risalti!)



Nessun commento: