mercoledì 5 agosto 2020

Siren And The Shipwreck : nuovo ricamo iniziato

Mentre la Celtic Christmas aspettava l'arrivo delle perline io ho iniziato la terza sirena per casa mia . 
Dopo averci pensato un bel po' su io e la mamma abbiamo scelto la Siren and the Shipwreck .
ho utilizzato un lino comprato anni fa ad abilmente allo stand di Passione Ricamo il cui colore era piaciuto moltissimo alla mia mamma. 
Ecco qui dove sono arrivata. 

Sempre nel pacco di oggi da Casa Cenina sono arrivati anche i due filati della Caron Waterlilies che lo schema prevede. E' la prima volta che li uso. 
Domani devo andare in merceria (che ad Agosto è aperta solo la mattina) ha comprare il 3371 della DMC che ho nuovamente finito. In questi mesi è stato il colore che ho usato di più... è la seconda o terza volta che lo compro dall'inizio dell'anno !

1 commento:

Irene ha detto...

che lino meraviglioso, ha un colore splendido!! Io ho fatto scorta del 3371 perchè viene usato spessissimo per il punto scritto