mercoledì 2 settembre 2020

Ricamo per un matrimonio

 La figlia di un'amica della mia mamma a fine settembre si risposa, così, in accordo con la mia mamma, ho deciso di prepararle il libro delle firme. 

Per la copertina ho scelto un ricamo della Stoney Creek . Inizialmente pensavo che non sarei mai riuscita a ricamarlo in tempo. I continui cambi di colore sembravano interminabili, fino a quando non ho preso il "ritmo" ed all'improvviso in tre giorni ho finito tutto il ricamo legato al nastro. Ora mancano solo tre campane che si trovano sotto il centro del fiocco e poi tutto il punto scritto. 


Mantenere il retro ordinato con tutti i cambi di colore (a volte per un solo punto isolato) non è stato facile ma ne sono comunque soddisfatta.

Senza mettermi troppa fretta, spero di finirlo durante questo fine settimana. 


Nessun commento: