giovedì 11 febbraio 2021

Lavori in parallelo

Dallo scorso anno mi sono un po' allontanata dal mio modus operandi dedicandomi in pratica da un solo ricamo per volta mentre di solito preferisco avere più di un progetto in corso. 
Mi sono resa conto che lo slancio si era esaurito con la Celtic Winter che ho fatto fatica a finire. 
Così sono tornata alla mia normalità ed ora in parallelo ho in corso : 
-Oh Holy Night Nativity della Stoney Creek.  che procede tranquillamente ora che ho sistemato un errore che avevo fatto quando lo avevo iniziato  
- e Circle of Friends della Mirabilia per un'amica. 
La tela è tinta da me con il caffè su richiesta di questa mia amica visto che poi lo incornicerà con una cornice arte povera perchè sia in tema con l'arredamento della stanza in cui lo vuole mettere.
Come mio solito appena smesso con un ricamo sul quale penavo un po' l'ago parte a razzo e questo è il lavoro che ho fatto in una sola sera. 
Il retro rimane ordinato sin qui . 

 

1 commento:

Irene ha detto...

ma sì, ognuno ha il suo modo di ricamare e portare avanti i progetti, se ci si annoia con uno meglio averne iniziato qualcuno in più :)