lunedì 19 luglio 2021

Bella Filippina : Daughetrs of Estuary - le prime crocette.

 Non potevo certamente rimanere con le mani in mano.

Sabato mattina, dopo essere tornata dall'avere fatto la seconda dose del vaccino e dopo una buona  colazione da Sofia assieme alla mia mamma, mi sono ritrovata relegata a "prendermela con calma". La mia mamma su certe cose è irremovibile, così sistemate alcune stoffe sei miei progetti patchwork mi sono messa a sistemare i cassetti dei miei cotoni DMC. 

Una volta finito di sistemarli mi è venuta voglia di scegliere un nuovo ricamo. 

Ho guardato un po' fra gli schemi in attesa, ne ho eliminato uno a malincuore appena mi sono accorta di quanti Caron Watercolor Lilies avrei dovuto acquistare (circa 50 euro per sei matassine di colore mi sembrano francamente eccessivi!) così mi sono ritrovata fra le mani un regalo recente della mia mamma (che mi vizia sempre!) ed ho deciso ricamare il mio primo schema di Bella Filippina "Daughetrs of Estuary". 

Ho cercato poi nel mio cassetto delle stoffe per vedere se avevo qualcosa di adatto ed ho trovato questo lino Belfast che avevo comprato su Casa Cenina. 
Ecco dove sono arrivata fra sabato e domenica mattina . 

Nessun commento: