lunedì 7 marzo 2022

Lily of the Valley : mancano solo le perline

 Fra venerdì e sabato ho finito tutta la parte ricamata e di punto scritto di questa fatina. 

Come prima cosa ho finito di ricamare tutto il punto croce con i DMC. 

Poi sono passata al metallizzato. Ho sostituito il Kreinik non uno dei metallizzati della DMC
Sono passata poi a fare il punto scritto 
Mentre facevo il punto scritto delle ali mi sono resa conto di avere dimenticato di ricamare il giallo chiaro delle ali sotto le braccia della fatina ed ho provveduto al volo a mettere le poche crocette che  mancavano
Sono riuscita anche a mantenere sufficientemente ordinato il retro anche con il punto scritto. 

Ora mancano solo le perline. Ho controllato fra le mie scorte e dovrò ordinare un paio di pacchetti che mi mancano ma nei prossimi giorni comunque comincerò a mettere quelle che ho in attesa di fare l'ordine a Casa Cenina. 

Nessun commento: