venerdì 14 luglio 2023

Rimane la parte più lunga

Alla fine per correggere l'errore ho disfatto troppo ed ho finito con il rifare completamente tutta la lettera H, cosa che sorprendentemente non mi ha portato via più di quel tanto tempo.  

Subito dopo ho finito la paglia alla base della lettera e la candela (che trovo deliziosa) ed iniziato il pupazzo di neve, Quest' l'altro ieri. Ieri ho finito il pupazzo di neve.
Adesso non mi rimane che dedicarmi alla parte che secondo me è la più complicata in assoluto : l'agnellino ai piedi della mangiatoia, la mangiatoia ed il bambin Gesù... in quanto ci sono un quantitativo industriale di cambi di colore... comunque spero di finire se non oggi almeno domani!
Questo banner della serie degli Snowfriends comunque si 'è rivelato uno dei più rapidi della serie da ricamare. 

Nessun commento: