mercoledì 11 ottobre 2023

Cuscino confezionato

Per il cuscino per me e la mamma volevo qualcosa di allegro ma semplice e che richiamasse l'attenzione sulla coniglietta di Halloween.
La stoffa verde è un recente acquisto fatto su Casa Cenina , mentre quella arancione con ragnatele e ragnetti è un vecchio acquisto che avevo fra le scorte da un sacco di tempo e che avevo usato per alcuni altri progetti. 
Ieri sera finalmente mi sono decisa e mettermi all'opera ed ecco il risultato. 
Ho combattuto con me stessa per evitare di fare cose troppo complicate ed ecco il risultato. 
Il davanti : 
il retro. 
Il retro l'ho fatto appositamente solo con stoffe e nessun ricamo od altro perchè potesse venire usato dalla mia mamma che ha già detto che "è troppo bella la coniglietta per appoggiarcisi sopra". 

Ecco una foto non bellissima del cuscino confezionato ma era tardi e non avevo più l'energia per mettere a posto come si deve l'imbottitura!


Il cuscino è piaciuto tantissimo alla mia mamma che non vede l'ora che prepari anche il secondo. 

1 commento:

Irene ha detto...

che meraviglia, la coniglietta risalta tantissimo con quei colori!! Bravissima