lunedì 6 novembre 2023

Abilmente Milano 2023

Quest'anno ero pronta a fare sfracelli ad Abilmente ...ed invece bottino magro visto che di stoffe per patchwork s'era veramente poco o nulla.
Questi sei fat quarter sono tutto ciò che ho trovato che mi piacesse però ho incontrato Cecilia Votta di Serenità di Campagna, gentilissima e disponibilissima e mi sono presa qualche suo piccolo kit.. hanno tutti già una destinazione, devo solo trovare il tempo di ricamarli. 
La volpe è decisamente per me , mi ha colpita subito ed è stato il primo schema che ho preso. 

Pazienza per Abilmente, la mia mamma è stata comunque contentissima visto che lei ha fatto bottino pieno con gli anelli che si è comprata dallo stand di Fiori di Luna. Ormai è il terzo anno di fila che la mia mamma viene con me ad Abilmente con l'unico scopo di comprarsi qualche nuovo anello... 

1 commento:

Irene ha detto...

Hai trovato comunque delle bellissime cose!