giovedì 15 febbraio 2024

Il folletto è quasi alla fine

 Ormai sono quasi alla fine del punto croce per questo folletto ... i colori dei capelli e dei mughetti mi hanno un po' fatto ammattire visto quanto sono assolutamente simili ma il risultato finale vale la pena. 

Per fortuna l'altro che ho scelto per fare coppia con questo folletto dei mughetti ha dei colori un po' più intensi. 
Adesso non vedo l'ora di mettere mano al punto scritto !
La sera evito di lavorare con colori tanto tenui così mi sono messa a tagliare  e riordinare tutti miei avanzi di stoffe...lavoro lungo ma assolutamente necessario !


2 commenti:

Irene ha detto...

è perfetto per la primavera!

Titti ha detto...

Ciao Barbara, adoro questi folletti fioriti, mi sono ripromessa di ricamarne qualcuno, ma il momento non è ancora arrivato! Aspetto di vedere finito il tuo intanto...buone crocette!
Sto ricamando qualche cosa anche io, ma è il regalo di compleanno di mia sorella e quindi top secret, non posso postare avanzamenti...