Ieri sera non ero stanca così mi sono messa sul divano ed ho finito tutto il punto croce di questo Babbo Natale di Lizzie Kate.
L'ultimo fiocco di neve l'ho fatto in pratica con l'ultimo filo di Blanc che avevo in casa. Ero convintissima di avere il Blanc nelle scorte mentre ho scoperto di avere tre B5200 e nessun Blanc.Nei prossimi giorni dovrò rifare una scappata in merceria per comprarne un po' visto il numero di Babbi Natale che ho intenzione di fare!
Oggi in pausa pranzo mi sono messa tranquilla e con il nero ho finito anche tutto il punto scritto.
I ghirigori sulla barba mi hanno fatto perdere un po' di tempo ma alla fine sono riuscita a finirli senza troppi problemi.Oggi in pausa pranzo mi sono messa tranquilla e con il nero ho finito anche tutto il punto scritto.
Ho già selezionato il prossimo babbo natale della lista, mentre stasera vorrei incorniciare la fatina per la mia amica. Intanto ho deciso con quale lavoro lungo andare avanti assieme ai babbi natale.
2 commenti:
Che bello! Il bianco serve sempre, io ho preso le matassone di Grigoletto, ma ora ho visto che su Casa Cenina non le vendono più, peccato, era un bel risparmio
io qualcosa risparmio grazie al proprietario della mia merceria che mi fa sempre un piccolo sconto visto che vado da lui da sempre :-)
Posta un commento