lunedì 22 giugno 2026

Non sono sparita

Queste ultime due settimane sono state belle intense e la sera spesso crollavo prima ancora di raggiungere il cuscino. 
Comunque sono riuscita a finire il regalo per un'amica. 
Il ricamo lo avevo già fatto vedere prima di finirlo, ma finito e confezionato lo mostrerò solo una volta che il pacchetto sarà arrivato a destinazione!
Sono decisamente soddisfatta del risultato finale e spero che piacerà anche alla destinataria 

Comunque oltre a questo lavoro sono riuscita ad andare avanti anche con una delle carte della serie di Alice nel paese delle meraviglie .

Avevo iniziato bella spedita ma poi ho sbagliato la cornice ed ho dovuto disfare parecchio di quello che avevo fatto così mi sono ritrovata un po' bloccata. 

Alla fine sono riuscita a riprendere slancio con il ricamo ed ho finito tutto tranne il B5200 in un paio di giorni .

Riempier la carta con il B5200 quando si ha sonno è un modo sicuro per crollare fra le braccia di Orfeo ma alla fine ho completato tutto il punto croce 
Il retro prima del punto scritto era bello ordinato .
Il punto scritto è stato molto veloce da fare così sabato ho finito anche questa carta! 
Tutto sommato sono riuscita a mantenere ordinato anche il retro del punto scritto, cosa che non sempre mi riesce. 
Adesso passerò alla carta successiva. 
Quest'anno ho capito che cercare di programmare i lavori è inutile, così andrò in base all'umore del momento, magari tornerò ad essere produttiva come mio solito!
 


 

Nessun commento: