venerdì 6 novembre 2020

Blue Geisha : ripresa

 Finito il In the Arms of An Angel ho cercato fra i lavori in sospeso ed ho tirato fuori dapprima un Madame La Fee natalizio che ho cominciato l'anno scorso ma dopo avere messo alcuni punti mi sono resa conto che non mi stava prendendo così ho deciso di riprendere in mano questa geisha di Joan Elliot .

Avevo sospeso questo ricamo anche perchè i petali del glicine mi stavano facendo diventare matta.

Ripreso in mano mi sono resa conto che il glicine è abbastanza veloce da fare. 

L'ho ripreso in mano martedì ed a sera avevo finito la parte mancante del primo tralcio e tutto il secondo : 

Ieri sono andata ulteriormente avanti e spero di finire tutto il glicine in fretta. Poi mi dedicherò a mettere tutto l'oro dato che ho trovato nei miei cassettini delle scorte due rocchetti e mezzo del kreinik necessario !

La parte veramente lunga di questo ricamo sarà sicuramente tutto il punto scritto!

Nessun commento: