venerdì 13 novembre 2020

Snowfriend's banner : peace

Ho iniziato a Gennaio 2019 ed a Marzo avevo finito di scrivere la parola Peace di questo banner...poi lo avevo riposto per proseguire con altri lavori e me lo sono dimenticato.
Guardano nel mio cassetto dei lavori in corso l'altro giorno l'ho ritrovato ed ho deciso di continuarlo.
Lo avevo lasciato così :
Appena l'ho ripreso in mano mi sono messa di buona lena ed ero arrivata a questo punto : 
quando mi sono resa conto del perchè la P mi sembrava strana : era troppo corta di due righe .... cosi ho dovuto disfare e giovedì in pausa pranzo mi sono ritrovata a questo punto 
A fine serata avevo recuperato un beò po' ed ho posato l'ago con il ricamo a questo punto 
Infine ecco dove sono arrivata ad oggi :
Devo dire che sono soddisfatta della velocità con cui ho recuperato l'errore!!!
I colori di questo ricamo mi piacciono particolarmente e ricamarlo risulta davvero rilassante!

1 commento:

Titti ha detto...

Bellissimo questo banner, io ho ricamato il christmas, non finiva più!! Buone crocette!