giovedì 27 maggio 2021

Progetto

 Dopo avere finito il top di qualche post fa io e la mamma lo abbiamo fatto vedere ad una nostra amica.

Questa persona, donna fantastica fra parentesi, non ha nessuno dei miei hobby eppure apprezza tantissimo i risultati . Sia io che la mamma abbiamo notato quanto le si siano illuminati gli occhi nel vedere quel top.

Quella sera stessa la mia mamma mi ha guardato e mi ha detto "perchè non le fai un coprigambe?", cosa a cui io già stavo pensando .... così ho deciso di provare a farne uno partendo da zero con progetto tutto "farina del mio sacco".

Non so se uscirà qualcosa di bello o meno ma io ci provo.

Intanto ho ricamato la piastrella centrale intorno a cui si svilupperà il resto del lavoro. La frase l'ho trovata in rete e la attribuivano a Giuseppe Mazzini. 


 Ho utilizzato i Color Variation della DMC .

Nessun commento: