lunedì 11 ottobre 2021

Coperta singola per me

Dato che in questo periodo sono lanciata con il patchwork ho tirato fuori delle stoffe che avevo comprato almeno dieci anni fa (probabilmente qualcosina di più) e che avevo messo da parte per usarle per qualcosa per me quando mi fosse venuta l'ispirazione. 
Eccole qua: 




Mi sono messa a giocare con qualche idea, ero partita con un tema con dei triangoli per cui mi ero ispirata ad un video di Jordan Fabrics su youtube, ma alla fine questo tipo di disegno con i miciotti si sarebbe perso completamente. Ho messo da parte quel progetto (verrà sicuramente buono per qualche altro lavoro!) ed ho ripensato il tutto come una scacchiera con dei bei quadrotti grandi che rendessero giustizia ai disegni con i mici. 

Ecco il risultato dopo mezza giornata di lavoro 

Ed eccola finita con l'aggiunta del bordo . 
Ho già messo da parte la stoffa per tagliare e preparare lo sbieco per il bordo. 

Adesso è ferma in attesa che vada a comprare imbottitura e stoffa per il retro. 

L'ho provata sul letto e rende tantissimo rallegrando molto anche la stanza. 

1 commento:

Irene ha detto...

hai scelto dei colori splendidi, molto caldi