lunedì 11 ottobre 2021

Coprigambe trapuntato e consegnato!

Dopo avere acquistato la stoffa per il retro, assieme alla mia mamma che avrebbe voluto portarsi via mezzo negozio!, sono passata ad acquistare anche l'imbottitura necessaria e poi mi sono messa di buona lena ad imbastire il tutto per poterlo poi trapuntare. 
Ho deciso di provare a trapuntare a macchina con il braccio libero. In pratica è la terza o quarta  volta che provo a farlo.

La cosa che ho scoperto che le dimensioni dello scalda gambe che ho fatto sono il massimo che posso gestire per il trapunto a macchina con il braccio libero.

Alla fine avevo le braccia a pezzi ma, nonostante non sia proprio preciso come lavoro, ne sono rimasta soddisfatta.



Finito di trapuntare ho realizzato lo sbieco per il binding e l'ho cucito subito. 
Ho poi  realizzato rapidamente l'etichetta che ho cucito a mano in modo da avere tutto pronto per poterla consegnare alla nostra amica il venerdì, incontro che poi è slittato al sabato per impegni vari. 

Alla nostra amica è piaciuto molto !!!



 

Nessun commento: