martedì 27 giugno 2023

Da un pupazzo all'altro!

Fra ieri ed oggi ho finito il primo pupazzo del Faith della Stoney Creek 
Questi pupazzi di neve creano una certa dipendenza. Infatti appena ne completi uno ti viene voglia di passare al successivo. 
Così negli ultimi minuti di pausa pranzo ho iniziato il berrettino del pupazzo seguente 

Una volta che si riesce a capire quali sono i gruppi di sfumature il ricamo, nonostante i continui cambi di colore, procede sempre senza intoppi con gli Stoney Creek.
Come mio solito lascerò tutto il punto scritto per la fine. Mi piace davvero vedere il ricamo che, una volta finito il punto croce, si trasforma completamente con l'aggiunta del punto scritto. 

1 commento:

Irene ha detto...

Verissimo, anch'io avevo fatto un banner con i pupazzi e l'ho adorato nonostante il miliardo di matassine di cui necessitava!