giovedì 8 giugno 2023

Finita ed iniziata

 Ecco finita la piccola Xenia Bunny. 

Non mi ci è voluto moltissimo per finirla ed è davvero dolcissima!

Il retro è quello che è visto il tipo di punto scritto ma visto il risultato finale non me ne lamento. 
Finto con il punto scritto della coniglietta ho deciso, dopo averci pensato su un pochino ho deciso di iniziare un'altra coniglietta. 
Per il momento mi va così , anche se comincio ad avere voglia di iniziare qualche ricamino piccolo e veloce per Natale...
Ecco i pochissimi punti che sono riuscita a mettere in pausa pranzo alla nuova coniglietta...
Non è che si veda molto al momento ma questa piccola coniglietta mi ha colpito molto per quanto è romantica. 
Vedremo quanto andrò avanti prima di farmi distrarre dal Natale ...o da qualcosa d'altro :-) 



1 commento:

Irene ha detto...

che amore, è quasi più bella dell'altra!