lunedì 14 ottobre 2024

Altri tre ricami natalizi !

 Ecco pronti altri tre ricami a tema natalizio di Hands On Design. 

In questo c'è un errore ma me ne sono accorta alla fine ed è una cosa piccola, così ho deciso di non disfare tutto per correggerlo!
Anche il secondo di questa serie ha un piccolissimo errore ma al momento neanche io riesco a vedere dove è!

La serie è composta da quattro ricami ma al momento io mi sono fermata a questo piccolo terzo, nel quale sono riuscita a non fare errori. 
C'è un quarto ricamo di questa serie che per il momento ho deciso di non fare perchè mi sembrava che venisse un po' troppo grande rispetto a quello che serve per le decorazioni che voglio realizzare questo natale, comunque ho sempre tempo di cambiare idea. 

Per ora sono davvero contenta dei miei progressi su questo fronte. 



Nessun commento: