martedì 1 ottobre 2024

Estate finita!

 In questa ultima settimana e mezza dire che sono stata presa è dire poco. Sia io che la mamma abbiamo corso come trottole per stare dietro a tutto, comunque sono riuscita a mettere un po' di tempo da parte pe i miei lavori .

Infatti domenica ho finito anche l'ultima delle stagioni per l'ultimo dei regali di Natale per alcune amiche.

Eccola qui senza punto scritto : 


e qui con il punto scritto. 


Adesso che con queste serie ho finito ho deciso di dedicarmi a qualche piccolo ricamo di Natale per le decorazioni varie che regalo ogni anno. 

Sulla mia agenza avevo fatto un piccolo elenco di quelli che avrei potuto realizzare, l'ho recuperato e ho già scelto un simpatico pupazzo di neve.


2 commenti:

Irene ha detto...

Brava che ti appunti i regali da fare, dovrei farlo anch'io!

Barbara ha detto...

Se non lo facessi diventerei matta...o dimenticherei qualcuno (purtroppo è successo!)