giovedì 31 dicembre 2020

Altri passerotti per Natale

 Poco prima di Natale ho aggiunto due passerotti alla collezione di Natale.

Un altro ricettario visto che quello azzurro è piaciuto tantissimo ad un'amica che lo ha visto ed ho quindi deciso di regalarlo a lei .... è stato uno dei regali che mi ha dato più soddisfazione. La mia amica ha apprezzato davvero tanto ed ogni volta che ripenso alla sua espressione mi viene da sorridere !

Così in quattro e quattrotto ho realizzato questo :

I ricettari devono ancora raggiungere le loro proprietarie in quanto mi vedrò nei primi giorni del nuovo anno con una delle amiche che lavora a Milano e che potrà farli avere alle destinatarie, evitandomi così di andare in posta (cosa che in questi ultimi mesi è diventata ancora più una fatica di Ercole rispetto al solo 2019) .

Ho poi realizzato una rubrica per sostituire quella vecchissima di un'amica della mia mamma che, almeno questa volta, non ha avuto da obbiettare su nulla, nemmeno sul colore (un vero miracolo!.... del resto è nevicato a Milano dopo anni!!!!) 



Nessun commento: