mercoledì 16 dicembre 2020

Dama celtica dell'inverno : iniziata.

 Dopo anni dall'inizio della prima dama di questa serie ho finalmente iniziato l'ultima!

Nell'ordine di Natale avevo aggiunto anche il lino adatto per questo schema così adesso con il mio nuovo telaio mi sono messa all'opera per terminare finalmente la serie!

Una volta finita la manica che è quella che ha un sacco di cambi di colore dopo poche crocette
passerò alla gonna che ho sempre trovato essere la parte più veloce di questo schema (sclusi gli arabeschi con il filo oro metallizzato!) 
Non vedo l'ora di finire anche questa dama e di poter vederle tutte e cinque incorniciate!


1 commento:

barbara4stagioni ha detto...

Mamma mia le ho nella wishlist. Spero tanto si riuscire a ricamare una, prima o poi.
Aspetto gli avanzamento e buonexxx