venerdì 31 dicembre 2021

Anche ultimo dell'anno i lavori continuano!

 Spero che tutti abbiate passato uno bel Natale, io e la mamma si!!!

La ricezione della coppia di asciugamani del post precedente è andata anche peggio di come mi aspettavo....fa niente è proprio il carattere di quella persona che la rende incapace di apprezzare qualsiasi cosa (sono quasi certa che avrebbe la stessa reazione anche davanti ad un anello con brillante di Cartier!).

Questo asciuga piatti della DMC che la mamma si è comprata (assieme ad altri due) mi ha fatta diventare matta !

Ero arrivata a questo punto 

quando mi sono resa conto che dovevo essere più o meno su Marte quando ho contato i quadretti dal basso per centrare il ricamo ... sbagliando clamorosamente di circa sette quadretti!

Così mi sono dovuta divertire a disfare tutto sotto lo sguardo divertito della mia mamma che ad un certo punto a commentato "io avrei già fatto volare tutto!"

Alla fine, ho centrato correttamente il fiocco, ho disfatto un pezzettino del fiocco di destra in cui avevo messo un altro errore e finalmente sono riuscita a far procedere questo ricamo . Ecco  dove sono arrivata ieri sera 

anche il retro rimane ordinato !

Nessun commento: