mercoledì 5 ottobre 2022

Il Natale comincia!

Eccomi qui, dopo un paio di giorni di relax e lettura, di nuovo pronta con l'ago in mano e voglia di produrre. 

Stamattina mentre mi preparavo ad iniziare la giornata mi sono venute in mente un paio di cose che voglio fare, una piccolina per Nicole e ritornerà da noi settimana prossima (quindi ho proprio poco tempo), ed alcune cose per Natale.

Ho iniziato in pausa pranzo con il Natale, per il regalino per Nicole devo finire di ragionare sul progettino che ho in mente prima di mettere mano all'ago. 

Così ho finalmente deciso di iniziare i pupazzi di neve (che a me piacciono tantissimo) di una serie che girava nella mia lista dei farò da una vita. 

Ecco l'inizio del primo pupazzo con i pattini : 

Ho dimenticato di fare la foto del retro, che comunque è bello ordinato. 

Visto che questo e gli altri sono parte di una serie li confezionerò solo una volta che avrò finito di ricamarli tutti. 

Questi pupazzi penso di tenerli per me, mi piacciono davvero troppo! 

1 commento:

Titti ha detto...

I pupazzi di neve sono bellissimi sia da ricamare che da ammirare poi...aspetto gli avanzamenti!