martedì 4 ottobre 2022

La Venetian Opulence ritorna

Questa domenica mi sono massacrata sul balcone durante le grandi manovre per sostituire le zanzariere con i pannelli in PVC così non ho fatto praticamente null'altro e mi sono messa sul divano a leggere .

Lunedì ero parecchio indolenzita e mi sono usciti tutti i bei lividi che mi faccio ogni volta che faccio questo lavoro però qualche crocetta alla Venetian Opulence sono riuscita a metterle oltre a iniziare a finire un paio di libri leggeri giusto per defaticarmi un poco. 


Di questo ricamo devo ancora capire la "logica" per poi riuscire a partire in quarta ... spero di farlo in fretta perchè la vorrei pronta per Natale.

Oggi poi è passata Nicole ed abbiamo preparato il quaderno per le firme per il matrimonio di una sua amica.

Lei ha fatto il ricamo ed io le ho spiegato come realizzare la copertina. 

E' venuto davvero delizioso...senza contare che è bellissimo poter stare un po' con lei dopo tutto il tempo passato lontane. 


Nessun commento: