sabato 15 aprile 2023

Per le sirene manca poco!

 Oggi fatte alcuni lavori indispensabili ho messo qualche punto alla gonna della coniglietta 

Giusto quanto basta a per completare la gonna ed arrivare più o meno alla metà del ricamo.

Subito dopo mi è venuta l’ispirazione ed ho ripreso in mano le sirene pensando che avrei fatto almeno un po’ del punto scritto. Non so perché mi fossi convinta che sarebbe stato lunghissimo e noioso da fare.

Alla fine ho finito tutto il punto scritto nel pomeriggio.

Come prima cosa ho finito la sirena azzurra che era quella che avevo iniziato 


Preso lo slancio mi sono buttata subito sulla sirena rosa e l’ho finita poco prima di cena.





Ora mi mancano “solo” le perline che sono una quantità industriale … magari domani avrò un altro momento di ispirazione !!!

Nessun commento: