martedì 11 aprile 2023

Un secondo nuovo progetto

Ieri, per il mio progetto di regali di Natale, ho iniziato una nuova coniglietta. 
Ho dovuto disfare e rifare cinque volte le scarpe, continuavo a commettere errori assurdi. 
A posteriori ho deciso di incolpare l'incontro con due conoscenti ieri mattina ... il lui della coppia mi sta francamente sulle scatole (e sono certa che la cosa sia reciproca!) quindi i miei errori sono dovuti sicuramente alla sua negativa influenza 😂😂😂
Alla fine però sono venuta a capo dei miei errori con le scarpe e sono andata bene avanti con la gonna.

Devo solo passare in merceria a comprare il 3747 che ho praticamente finito !

Nei prossimi giorni riprenderò in mano anche il sal, che era stato sospeso per gli impegni di Pasqua di entrambe.


 

1 commento:

Irene ha detto...

Uh, quando si inizia a sbagliare è finita!