lunedì 10 aprile 2023

Un nuovo progetto!

Fra cibo e chiacchiere ieri la giornata è passata veloce mentre anche le mie mani andavano. 

Con un pochino di lavoro anche ieri sera ecco che la scritta Faith dello Snowfriend Banner : Faith mi ha dato l’impressione di ricamarsi quasi da sola!

Visto che questo è il quarto banner della serie ormai ho la mia metodologia per farli.Come prima cosa ricamo le lettere della parola e poi passo a tutto ciò che è ricamato sulla lettera ed ai pupazzi di neve abbinati.

Questo nuovo banner lo ha scelto la mamma . Io ero troppo indecisa tra tutti i rimanenti della serie da ricamare !

Per ogni singola lettera ci sono sei differenti colori ed il risultato finale lo trovo favoloso!

1 commento:

Irene ha detto...

che bello Barbara, io invece ricamavo lettera e pupazzo uno alla volta per paura di sbagliare misure