giovedì 17 agosto 2023

Bunny Tina

 In questi giorni mi sono persa dietro a vari lavoretti di rifinitura in casa … inutile quando mi prende lo schiribizzo è meglio assecondarlo. Devo dire che siamo soddisfattissime delle piccole migliorie apportate a casa … comunque non sono rimasta con le mani in mano ed oltre ad essermi fatta una nuova scatola per il mio angolo lavoro (adesso tutte le tremila cose che avevo in giro sono tutte in un posto solo!) di cui non ho ancora fatto la foto, sono anche andata avanti con la bunny Tina.

Ecco dove sono arrivata oggi 

Con il retro sempre il più possibile ordinato.

Ora mi rimangono tre giorni di vacanza ed ancora un sacco di cose che vorrei fare … come sempre del resto!

1 commento:

barbara4stagioni ha detto...

Simpatica questaBunny. Buone crocette e saluta mamma. Un abbraccio