giovedì 10 agosto 2023

Faith finito!

 Ieri sono riuscita a finire il Faith. Come prima cosa ho finito il punto scritto 




Finito tutto il punto scritto, che è davvero tanto !, ho recupero sia le Mill Hill che i bottoncini che avevo acquistato già da un po’ su casa Cenina e, dopo avere litigato un po’ con il filo trasparente ho attaccato prima le perline e poi i bottoni.



Sono proprio soddisfatta di avere finito anche questo banner. È il quarto della serie che ho ricamato fino ad ora ed ho già deciso quale sarà il prossimo 😃


1 commento:

Irene ha detto...

Uh Barbara, il filo trasparente, che odio!! Non lo uso più, cerco il filato più simile al colore delle perline o dei bottoni. Lo avevo usato su un cuscino e, non so come, forse si è aperto un nodo o scucito, le perline sono venute tutte via!!