mercoledì 23 agosto 2023

Un altro ricamo finito

 Ieri ho messo anche l'ultima crocetta a questo velocissimo ricamo natalizio. 

Lo trovo davvero delizioso ed è anche stato rapidissimo da fare. 

Ho già il successivo pronto per cominciare oggi in pausa pranzo. 

Ieri sera poi ho cominciato anche il ricamo per l'altro progetto "speciale" che però non posterò fino a quanto non sarà nelle mani della destinataria. 

La tela che avevo scelto ha le dimensioni perfette, ho centrato il ricamo  poi... ho sbagliano almeno tre volte il primo elemento , ma alla fine ho vinto io. Ho anche modificato tre colori che non mi convincevano appieno. 

Dopo un inizio un po' travagliato spero che il ricamo procederà rapidamente. Venerdì andrò ad acquistare  quello che mi serve per completare la confezione e spero di finire tutto  nel fine settimana

2 commenti:

Irene ha detto...

E io che ho sbagliato a prendere le misure per la ghirlanda? Per fortuna ci sta pelo pelo ma dovrò rifinirla in altro modo, ma sarò idiota! I tuoi ricamini natalizi sono un amore!

barbara4stagioni ha detto...

Che simpatico questo ricamo.
Brava