lunedì 4 settembre 2023

Snowfriends Banner : Hope - la sagra dell'errore !

Nei giorni scorsi ho iniziato Hope della serie Snowfriends banner e dè stato un vero e proprio massacro. 
Per fortuna sono solo quattro lettere !
Ho iniziato sbagliando all'inizio la H, non so come ho fato a fare un disastro con il filo e le prime dieci crocette le ho dovute disfare e ricominciare 
La O sembrava andare via bella liscia e tranquilla quando mi sono resa conto che avevo saltato una riga nella parte di sinistra ed ho dovuto disfare quasi tutto quel lato e rifarlo. 
La P è stata l'apoteosi. Inizialmente ho sbagliato a posizionarla ma visto l'esperienza con le due lettere precedenti me ne sono accorta subito. 

Poi sono andata via veloce, alternando il ricamo ad alcuni di rifinitura in casa. Sono andata via così veloce che ho completamente saltato una delle sfumature di azzurro così ho dovuto disfare tre differenti sfumature e rifare. 

Non contenta ho sbagliato un paio di punti nel ricciolo ed ho dovuto anche lì disfare e rifare.

Alla fine temevo cosa sarebbe successo con le E che invece è stata l'unica lettera in cui non ho commesso errori.

Dopo questa avventura ho messo da parte questo ricamo per dedicarmi a qualcosa di lievemente diverso prima di iniziare anche l'ultima coniglietta per i regali di Natale
 

1 commento:

Irene ha detto...

è successo anche a me con la ghirlanda, ne ho dovuto disfare un pezzo :(