mercoledì 20 settembre 2023

Un nuovo ricamo di Natale

 Domenica, mentre c'era Morgana a ricamare qui da noi (la sua dama procede benissimo!), ho deciso di iniziare un nuovo ricamino di Natale. 

Mi piace accompagnare tutto l'anno con i ricami di Natale, alternandoli ad altri soggetti, ma da settembre sembra che io metta il turbo con questi soggetti. 

Ecco dove sono arrivata con questo nuovo ricamino : 

I colori nella foto sono un po' falsati, ma mi piacciono molto ed è il motivo per cui ho scelto questo ricamo 

Ho già anche in mente come confezionare anche questo...spero solo di ricordarmi tutto una volta che mi metterò a confezionare questi piccoli regalini.

1 commento:

Irene ha detto...

É perchè già respiri l'aria di Natale! Scrivi su un quadernino l'idea di confezionamento o disegnala, ti aiuterà molto, anch'io mi dimentico tutto e faccio così