domenica 31 dicembre 2023

Buona fine anno

Dalla vigilia di Natale ad oggi sono stati giorni veramente pieni ... Contanti da fare e poche crocette.
Comunque sono riuscita a finire il ricamo e l'agenda per una mia amica 
Ovviamente ero talmente tanto di fretta che ho fotografato solo il ricamo!

Pazienza chiederò alla mia amica di mandarmi la foto dell' agenda!
Poi dopo qualche giorno passato a leggere e sistemare casa ho finito un ultimo ricamino di Natale che avevo iniziato per puro sfizio ed al quale ho cambiato i colori.

Visto che oggi è il compleanno di un' amica della mamma e che ieri ci siamo viste a pranzo per festeggiarla venerdì ho preparato al volo un sacchettino per il suo regalo 

Questo è l'ultimo lavoro finito di quest' anno. Comunque ho ripreso in mano il mio Hope della serie Snowfriends Banner e sto compilando la mia "Lista Impossibile" dei ricami dell' anno prossimo.

Infine tantissimi sinceri auguri per una buona fine 2023 ed un sereno 2024 .

Nessun commento: