lunedì 18 dicembre 2023

Un sacco di piccole cose confezionate

 Alla fine settimana scorsa ho passato quasi tutte le mie sere (fino ad orari assurdi) a confezionare tutti i ricamini di Natale che ho fatto quest'anno. 

La casa era nel caos. Meno male che quando apro il tavolo mi ritrovo praticamente una piazza d'armi ..ma anche così non c'era un centimetro libero. 

Comunque alla fine sono riuscita ad avere la meglio del caos ed ho completato la confezione di tutti e 29 questi piccoli progettini. 

Ecco qui una visione d'insieme

Quando ho aperto il cassettino della colla a caldo mi è preso un colpo perchè non mi ero resa conto di essere arrivata agli ultimi tre stick... che per fortuna mi sono bastati. 

1 commento:

Irene ha detto...

WOW Barbara!!!! Io ho finito ieri l'ultima cosetta, ma la pubblicherò dopo Natale :)