martedì 12 dicembre 2023

Una topolina...

Sono passati tantissimi anni dall'ultima volta che ho ricamato uno di questi topolini . Ho recuperato schema per un regalo che la mia mamma mi ha chiesto di preparare all'ultimo minuto.

Dato che il regalino finito sarà per una dottoressa penso che questa graziosa topolina sia perfetta. Il bello è che ho iniziato a ricamarla ieri in pausa pranzo ed ora le manca solo il punto scritto.
Stasera mi dedicherò solo a confezionare tutti i ricamini natalizi sperando di farcela al massimo entro domani sera ... Comunque spero di avere anche questo piccolo dono pronto al massimo per lunedì prossimo .



3 commenti:

Irene ha detto...

Dai Barbara che ce la facciamo!

Rajani Rehana ha detto...

Beautiful blog

Gabriella ha detto...

Dolcissima la topolina. Bravissima tu. A presto.