martedì 30 gennaio 2024

Ad un coniglio dalla fine

Fra ieri ed oggi so o riuscita a completare tutti gli elementi tranne uno del sampler primaverile.

Adesso mi manca solo una coniglietta, che subito di riuscire a finire entro domani, per completare il ricamo e poi dedicarmi alla confezione del banner.

Questa sera ho poi preparato il materiale per un altro paio di lavori e sto organizzando un lavoretto che mi ha chiesto un'amica di famiglia per la sua nipotina .

Sono davvero più che soddisfatta di questo ricamo. Sull'onda della soddisfazione ho anche scelto i ricami per i cuscini primaverili ma non ho ancora deciso quale tela usare per fortuna ho ancora un pochino di tempo per decidere! 

2 commenti:

Irene ha detto...

Bellissimo!! E sei davvero in anticipo!

Gabriella ha detto...

Ottimo lavoro ! Complimenti !